Rassegna Stampa SSC Napoli 30 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 30 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Porto la moviola in campo”, il Corriere dello Sport apre con le parole di De Laurentiis che caldeggia una svolta nel calcio. In alto: “Balotelli e Kakà: Milan spettacolo”. A centro pagina: “Anche Thohir va all’attacco: Arbitri? Mi viene da ridere”. In basso: “Bari e Palermo che vittorie! Super Reggina”.

Milan, festa Kakà (ma andrà via?)”, La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei rossoneri e la magica doppietta dell’attaccante brasiliano. Di spalla a sinistra: “Manca Tevez. Higuain può fermare la Juve” e “Thohir e gli arbitri: Non so se ridere oppure piangere”. Di spalla a destra: “E’ un’Atalanta inarrestabile. Europa vicina”, “Palermo macchina da trasferta. Tavano-Mac: l’Empoli riparte” e “Il Chelsea di Mou inciampa. Liga: volano tutte le grandi”.

corriere

gazzetta dello sport

Leggi anche — > Napoli-Juventus: Ultime Notizie e Probabili Formazioni

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Arrivo della Juventus a Napoli all’Hotel Parker’s (Video)

Napoli-Juventus, De Laurentiis: “Possiamo vincere giocando senza paura”