Rassegna Stampa SSC Napoli 29 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Galliani via subito”, il Corriere dello Sport apre con il Milan e spiega: “Ha capito che non può rimanere al vertice del Milan: darà le dimissioni forse all’inizio della prossima settimana”. In alto: “Lazio avanti ma prima scontri e feriti”. Di spalla: “Bigon esclusivo: Napoli rilancia”. A centro pagina una finestra sul calcio estero: “Il solito Ibra: Io il migliore il Pallone d’Oro non serve”. Taglio basso: “Vidal-Juve, la firma dopo Istanbul”.

La Gazzetta dello Sport in apertura scrive: “Galliani dà gli 8 giorni al Milan”. In alto: Battaglia a Varsavia. Fermati 150 laziali” e “Gomez attacca ex medico viola ma annuncia: Torno presto”. Di spalla: “Piani di SuperJuve. Blindare il trio Vidal-Pirlo-Pogba e trattenere Conte”, “Zanetti e Thohir debuttano a San Siro”, “Pastore a Roma nel weekend. I giallorossi sognano il colpo” e “Giggs, 40 anni da leggenda”.

Tuttosport apre con la Juventus e titola con un gioco di parole: “Per tutta la Vidal”. In alto: Galliani: mene vado”. Di spalla: “Toro, Immobile fissa l’obiettivo: Valgo 15 gol” e “Inter: Osvaldo è il regalo per Mazzarri”. In fondo alla pagina: “Perea e Felipe Anderson. La Lazio sudamericana avanza in Europa League” e “Pure Viviano e Criscito tra i nostalgici dell’Italia. Livorno: 3 colpi a gennaio”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Tifosi della Lazio Fermati a Varsavia (Foto)

Leggi anche — > Bigon al Milan: per il Direttore Sportivo i rossoneri pagano una penale?