Rassegna Stampa SSC Napoli 28 settembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Roma-Napoli? No, Napoli-Roma”, apre con la clamorosa possibile decisione di invertire i campi da gioco il Corriere dello Sport che continua a scrivere: “I No Tav nella Capitale, possibile inversione di campo per il 19 ottobre”. Quindi a centro pagina una foto di Totti con “Gli auguri arrivano dal cielo”. Di spalla si parla degli anticipi di oggi: “Benitez va a Genoa. Higuain fuori” e “C’è la Samp Allegri all’attacco”.

La Gazzetta dello Sport invece apre: “Come rinasce un’Inter scudetto”. Quindi in alto i due anticipi di oggi: iniziando dal Napoli “Higuain sta furori. Rafa ‘Il turnover? Alla fine si vince” e Milan “Fiducia in Matri e Allegri avverte ‘Non siamo scarsi’”. Poi di spalla le altre notizie: “Marchisio spinge ‘Svegliamoci già nel derby’”, “Che festa per Totti ‘Siamo in vetta ora dipende da noi’” e “Villas Boas, veleni su Mou. A Madrid c’è Real-Atletico”.

Tuttosport invece apre con un Cerci esclusivo: “Tevez, non hai il mio sinistro!”. Quindi in alto la risposta di Marchisio: “Una Juve di Apache”. Al centro: “Napoli, ora devi reagire”. Quindi due richiami: “Ultrà al Milan ‘Sempre come in quei finali’” e “Mou-Vilas Boas quante frecciate. Il Real in ritiro!”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Roma-Napoli, ipotesi inversione di campo per i No Tav

Leggi anche — > Napoli Calcio, Benitez: “Se vogliamo vincere, devono giocare tutti”

Leggi anche — > Genoa-Napoli, Higuain e Hamsik potrebbero partire dalla panchina

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Il video del sacchetto dei rifiuti juventino a Napoli da Napolimania

Curva Milan

Salvini (Lega Nord) contro i napoletani: “Anche Milano in fiamme è discriminatorio”