Rassegna Stampa SSC Napoli 22 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 22 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Vidal no al Real”, il Corriere dello Sport apre con “…il cileno che respinge le offerte spagnole: Resto alla Juve voglio vincere qua”. Taglio alto: “Thohir: L’Inter non molla i campioni” e “Rafael ko il Napoli lo perde per 6 mesi”. Di spalla a sinistra: “C’è Balotelli tra i più cattivi” e “Diego, che idea torna in campo”. A centro pagina: “La Roma va a Bologna e Garcia carica Destro”. Taglio basso: “Crotone vola, Palermo sfida Mangia”.

Il governo Thohir”, La Gazzetta dello Sport mette in evidenza le “…strategie dell’Inter con il presidente che ha le idee chiare e lancia le sue sfide al futuro”. Taglio alto: “Il decalogo di Seedorf per rilanciare il Milan” e “I nuovi bomber all’attacco dei totem di A”. Di spalla: “La Juve dei record vuole togliere uno proprio al Torino”, “Diamanti: Mi prendo la Cina poi il Brasile” e “Garcia a Bologna carica Destro. Il -6 come segnale alla capolista”.

Llorente: Toro, io sono nato matador”, Tuttosport apre con le parole i sclusiva dell’attccante della Juventus. In alto: “Ciro, frecciata all’Apache”. Di spalla una serie di riquadri: “Garcia ai tifosi: Fate i bravi aiutate la Roma”, “Per i francesi Balotelli è tra i 10 cattivi di sempre” e “Promessa Thohir: Alvarez, Palacio e Guarin rinnovi”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Rafael operato a Villa Stuart, l’agente: “Pensa già al ritorno”

Leggi anche — > Bologna-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fedele contro Higuain: “Non è un fuoriclasse”

Juventus-Torino 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming