Rassegna Stampa SSC Napoli 21 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 21 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ranocchia c’è la Juve”, il Corriere dello Sport apre con un possibile colpo di mercato: “Corsa scudetto: Conte ha chiesto l’interista per rinforzare la difesa”. Di spalla intervista esclusiva al ministro Delrio: “Impianti e fondi ora si può partire”. Quindi in alto: “La curva dell’Inter riapre nel derby” e “Mister X inguaia di nuovo Mauri”. A centro pagina: “Il Napoli a Cagliari. Benitez all’attacco”. Taglio basso: “Serie B: Pescara in volo, colpo Trapani”.

La Gazzetta dello Sport apre invece con il Milan: “E’ già iniziato il dopo Allegri, il derby è Seedorf-Prandelli”. In alto: “Inter e Roma curva aperte”. Di spalla: “Inter, in campo Thohir. Patto con Mazzarri e con i giocatori”, “Baggio, Bologna insiste. Incontro con il manager”, “Il Napoli a Cagliari per decollare”, “Scommesse, Bazzani: Sms a Gattuso non per biglietti e maglie”.

Tuttosport apre con la Juventus e in particolare con Vucinic che dice: “Non gioco più? Me ne vado…”. In alto: “Tra Milan e Seedorf c’è un precontratto” e “Thohir scuote l’Inter: Metteteci il cuore”. Di spalla: “Riaprono le curve di Inter e Roma. Che polemiche!”, “El Shaarawy-Toro si può se il Milan ci dà una mano” e “Il Napoli a Cagliari. Benitez aspetta un big dal mercato”. Sotto l’apertura: “Tra Messi e Barcellona qualcosa si è rotto” e “E’ tumore, non doping. Il dramma di Acerbi”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Cagliari-Napoli 2013: Probabili Formazioni

Leggi anche — > Cagliari-Napoli, Conferenza Benitez: “Sappiamo di dover fare meglio”