Rassegna Stampa SSC Napoli 2 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 2 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Arbitri altro disastro”, il Corriere dello Sport apre con “…pugni e rigori negati: Roma-Inter 0-0”. Taglio alto: “Stasera c’è Milan-Juve. Seedorf vuole la moviola”. Sotto l’apertura: “Beckham compra la villa maledetta” e “Il Chelsea va. Atletico-Real derby show”. In basso: “Fuga Palermo, caos arbitri anche in B”.

L’Inter spaventa la RomaLa Gazzetta dello Sport sottolinea: “Pugni, rigori non dati: altre sviste arbitrali”. Taglio alto: “Milan-Juve senza Balotelli. Seedorf punta sul fattore M”. In basso: “Napoli d’assalto. Fiorentina: 25mila volantini di protesta”.

La voglia matta”, Tuttosport apre con Milan-Juve: “Conte ha tanti…conti da regolare”. In alto: “L’Inter non trema. Roma, che frenata!”. Di spalla: “Cerci-Immobile: la Samp per la svolta europea e per convincere il ct” e “Il Palermo va in fuga. Trapani, quanta rabbia e il Lanciano torna su”. Sotto l’apertura: “Falli da ultimo uomo e moviola: non si cambia”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Roma-Inter, il video del pugno di De Rossi ad Icardi

Leggi anche — > Livorno-Napoli: Zapata, Pandev o Callejòn al posto di Higuain?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Inter, il video del pugno di De Rossi ad Icardi

Livorno-Napoli, Benitez: “Bisogna vincere per agganciare il secondo posto”