Rassegna Stampa SSC Napoli 18 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ronaldo meglio di Messi”, il Corriere dello Sport apre con la sfida tra i due supercampioni e sottolinea: “Il portoghese vola, l’argentino è in crisi: sorpasso al vertice”. In alto due richiami: “Thohir show: Meno male c’è Mazzarri” e “Svolta Milan Kakà studia per fare Pirlo”. Di spalla: “L’Argentina si ribella per Tevez in Nazionale”. Sotto l’apertura ecco l’inchiesta: “E il nostro calcio riscopre il valore dei direttori sportivi”. A fianco un richiamo: “La Roma a gennaio su Pastore”. Taglio basso dedicato alla Serie B: “Anche Empoli e Avellino in vetta”.

La Gazzetta dello Sport apre con “Top & Flop”. In un’inchiesta la Rosea traccia un primo bilancio del campionato: “Juve in volo con Tevez, Higuain trascina Napoli. Matri-Belfodil, così no”. In alto parla Thohir: “Con la finale a Milano l’Inter deve esserci”. Di spalla: “Prandelli fa 50 e festeggia con Rossi-Balo”, “Diego della Valle: Mi piace Pepito persona per bene”, “Eto’o trascina il Camerun al Mondiale” e “Super Empoli, Lanciano a picco. Anche l’Avellino 1°”.

Tuttosport scrive in apertura: “Carta canta” e rivela: “Ecco i soldi per la Champions”. In alto: “Balo+Rossi: finalmente!”. Di spalla: “Thohir: Mazzarri il top” e “Toro da arti marziali e Cerci crescerà ancora”. Quindi sotto l’apertura: “Golden boy, Pogba balza al comando” e “Empoli e Avellino ok. Che tris in testa con il Palermo”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Video Gol e Highlights Avellino-Juve Stabia 2-1 (rete di Schiavon, Castaldo, Suciu)

Leggi anche — > Ecuador-Argentina, Higuain si lamenta del campo: “Ho rischiato il ginocchio”