Rassegna Stampa SSC Napoli 17 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Thohir apre a Messi”, il Corriere dello Sport punta sul “…nuovo presidente dell’Inter e un’ipotesi suggestiva: Leo? Parlo con i manager”. In alto due richiami sul calcio estero: “Francia processo a Ribery” e “Ronaldo si vendica di Blatter”. Di spalla intervista esclusiva: “Zuniga: Napoli meriti la vetta”. Taglio basso: “Il Palermo sbanca Reggio”.

La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter e scrive: “Un nuovo stadio per ThohInter”. Poi a centro pagina: “La Juve è decisa a tenere Pirlo. 2 anni a 4 milioni. Andrea riflette”. Di spalla: “Rami, la prima è buona. Allegri ritrova il sorriso”, “Buffon avverte Balotelli: Mario, niente vittimismi”, “Gasperini: Super difesa così ho cambiato il Genoa” e “Barreto e Milanovic gol. Il Palermo adesso è primo”.

Tuttosport apre con un’intervista esclusiva a Chiellini: “La Juve più forte”. In alto due richiami: “Inter: Thohir scalda i tifosi: Messi? Ne parleremo…” e “Allegri cambia il Milan e Kakà sarà il regista”. Di spalla: “Arsenal e United su Cerci. Intervista a Lo Monaco: Toro, con Lodi svolti” e “Palermo vince a Reggio (2-0) ed è in testa per una notte. Padova-Brescia, solo pari”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Thohir Presidente dell’Inter: Dirigenza Nerazzurra stravolta

Leggi anche — > Zuniga Clausola nel Contratto per il Trasferimento al Barcellona