Rassegna Stampa SSC Napoli 17 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 17 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Insigne: Grazie Benitez”, il Corriere dello Sport apre con un’intervista esclusiva al Magnifico: “Il tecnico mi ha sempre sostenuto e sentirsi dire certe cose da lui è un grande onore”. Taglio alto: “Seedorf-Balotelli già faccia a faccia”. Di spalla: “Gilardino al Bologna si può fare”, “Anderson a Firenze visite e firma” e “Maran vuole Floccari al Catania”.

La Gazzetta dello Sport invece intervista Tevez: “L’Italia è la mia università”. Di spalla: “Professor Seedorf primo allenamento con lezione a Balo e Galliani ha un tetto”, “Napoli, è fatta per Jorginho e adesso Bastos e Capoue” e “Il Dortmund vuole Ranocchia. Offerta Klopp da 7 milioni”. Taglio centrale: “Se Dante giudicasse la Serie A”, la Rosea dà i voti alle 20 protagoniste.

Il tornante”, titolo a tutta pagina per Tuttosport su una foto di Del Piero che dice: “Non è precluso il mio ritorno alla Juve”. In alto: “Seedorf scuote il Milan: Faremo di nuovo paura” e “Toro, sulla fascia destra l’obiettivo ora è Faraoni”. A centro pagina: “Inter, adesso Osvaldo è più vicino”. In basso: “Dietro front al Catania via De Canio. Riecco Maran” e “Napoli c’è l’accordo Jorginho arriva subito”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Jorginho-Napoli, trattativa al rush finale: ufficialità a breve

Leggi anche — > Bastos al Napoli, per Sky ufficiale nelle prossime ore