Rassegna Stampa SSC Napoli 15 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco Tohir! La mia Inter vi divertirà”, il Corriere dello Sport apre con le parole del nuovo padrone nerazzurro che è sbarcato ieri a Milano. In alto invece: “E’ Italia-Germania. Balotelli, tocca a te” e “Ronaldo e Ibra fuori uno”. Di spalla: “Caso Nocera: Dovete dire che vi hanno minacciato di morte”. Quindi una finestra sotto l’apertura con Icardi che esce allo scoperto: “Amo la moglie di Maxi Lopez”. Taglio basso intervista esclusiva ad Ambrosini: “Juve, pagherai la Champions”.

La Gazzetta dello Sport apre con una foto a tutta pagina in cui ci sono i nuovi e i vecchi vertici dell’Inter: “E.T. Presidente”. Quindi spiega: “Erick Tohir a capo del pianeta Inter. Moratti sarà onorario”. In alto la Nazionale a Milano: “Italia, c’è la Germania. Tocca ai muscoli di Balo”. Di spalla tre richiami: “Juve: Nainggolan, Fernando, Menez. Fino a Biabiany”, “Lazio, Djordjevic dal Nantes per il dopo Klose” e “Apre Viviani. In stile Pirlo e l’Under 21 vola”. Sotto l’apertura: “Galliani, un futuro in politica”.

Tuttosport mette Conte in versione maestro in prima pagina: “Insegnate cos’è la Juve”. Quindi scrive: “E’ il messaggio rivolto agli allenatori delle giovanili”. In alto: “Italia, notte anti-spread”. Di spalla due richiami: “Thohir, eccolo: Su Moratti si decide oggi” e “Il Toro ritrova Farnerud: Sono pronto”. Sotto l’apertura: “Tifosi esasperati: Mai visto un Milan così”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Icardi alla Sexy Wanda Nara su Twitter: “Ti amo” (Foto)

Leggi anche — > Fernando (Gremio) al Napoli, arriva il centrocampista del Gremio?