Rassegna Stampa SSC Napoli 15 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 15 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Via Galliani” il Corriere dello Sport apre con l’attacco dei tifosi del Milan. Di spalla: “Corriamo di meno è allarme Mondiali”. Poi sotto l’apertura: “La Juve scopre l’allergia-Europa” e “Mazzarri-Inter c’è la prima crisi”. Taglio basso: “Cosmi, che colpo! Palermo all’assalto”.

Donadoni: Caro Milan ti ricordi? Sono un osso duro”, La Gazzetta dello Sport apre con le parole dell’allenatore del Parma che da ex affronta i rossoneri. Di spalla: “Futuro Mazzarri: A giugno saprete”, “Juve, premio per i 100 punti ma non per la Coppa” e “Roma sorridi, riecco Totti. Il capitano per la Champions”. Sotto l’apertura: “Hoeness: Vado in carcere”.

Trapattoni: Conte usa la testa”, Tuttosport fa parlare l’ex tecnico bianconero che dà consigli a quello attuale sul turnover. In alto due richiami: “Brividi Inter a Verona. Toni-Icardi, sfide ai ct” e “L’ombra di Donadoni sul Milan e su Seedorf”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Verona-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, su Mauro Coppolaro anche Juventus ed Inter

Primavera, Napoli-Palermo in diretta tv e streaming su Rai Sport 2