Rassegna Stampa SSC Napoli 14 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 14 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Il Milan di Seedorf”, il Corriere dello Sport apre con: “Via Allegri, tocca all’olandese. Giovedì arriva. Nuovo modulo con Balotelli, Kakà e Honda”. In alto: L’Inter è inguardabile il Chievo strappa l’1-1”. Di spalla: “Ronaldo trionfa e scoppia in lacrime”. Poi a centro pagina: “Nel mondo di Berardi il bimbo da Mondiale”, “Rivolta a Livorno i tifosi dicono no a Perotti” e “Stasera Coppa la Lazio sfida il Parma”.

Seedorf provaci tu!”, anche La Gazzetta dello Sport apre con l’esonero di Allegri e sottolinea: “Berlusconi sceglie l’olandese che arriva giovedì e avrà un contratto fino al 2016”. Di spalla a sinistra: “Pallone d’Oro, vince Ronaldo e la sorpresa è una lacrima”, “Berardi, che salto. Ora Prandelli pensa di portarlo in Brasile” e “Conte vuole anche Cerci e Pirlo firma fino al 2016”. Di spalla a destra: “Inter pari col Chievo. Errori arbitrali, il club sbotta”, “Eder show, Samp in volo. Udinese sempre più giù” e “Viola: Anderson e Matri. Napoli: Jorginho e Capoue”.

Pogba sarà il prossimo”, Tuttosport apre con una previsione sul Pallone d’Oro e subito sotto l’apertura mette una foto di Cristiano Ronaldo, premiato ieri e scrive: “Il Fenomeno in lacrime”. Taglio alto: “Milan, spremuta d’orange”. Di spalla: “Riecco Birsa per il Toro. E’ derby con Botta” e “Altro flop. Inter, ira e fischi a San Siro”.

gazzetta dello sport tuttosport corriere

Leggi anche — > Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 14 gennaio 2014

Leggi anche — > Inter-Chievo 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Paloschi, Nagatomo)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 14 gennaio 2014

jorginho attaccante verona

Calciomercato, Jorginho al Napoli: le cifre dell’affare