Rassegna Stampa SSC Napoli 13 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 13 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Napoli festa con Diego”, il Corriere dello Sport apre con: “Coppa Italia: il Napoli travolge la Roma (3-0) e vola in finale, sfiderà la Fiorentina a maggio. Maradona torna al San Paolo: che emozione”. In alto: “Blitz Inter a Londra per Evra” e “Nel Milan Honda è un caso”. Di spalla: “Mihajlovic: Amo Totti e la Lazio, torni il vero Balotelli”.

Effetto Maradona”, La Gazzetta dello Sport apre con “…Diego che torna al San Paolo e Higuain segna subito il 2-0. Napoli scatenato: 3-0 alla Roma”. Taglio alto: “Simeone il ritorno”. Di spalla: “Europa: Milan e Juve i conti non tornano”, “Vidic sta studiando da futuro interista” e “I 10 miracoli viola firmati Montella”.

Conte, vai col tridente!”, Tuttosport apre con “…gli esperti che votano per Osvaldo assieme a Tevez e Llorente”. Taglio alto: “Roma, vedi Napoli e vai fuori”. Di spalla: “Toro: ritorna Bovo per ingabbiare il pericolo Toni”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Maradona al San Paolo esulta ai gol di Higuain e Jorginho (Video)

Leggi anche — > Cori al San Paolo per Maradona, El Pibe de Oro risponde (Video)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Roma 3-0, Benitez: “Hamsik può fare la differenza”

Napoli-Fiorentina, Finale di Coppa Italia: si gioca il 3 o il 7 maggio