Rassegna Stampa SSC Napoli 13 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 13 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Terremoto Juve”, il Corriere dello Sport apre con un’analisi sui bianconeri: “L’eliminazione in Champions riduce gli introiti, crea malumori e apre scenari imprevedibili per il futuro”. In alto: “Il Napoli cerca Lamela”. Di spalla la crisi del calcio italiano: “Prandelli: Sveglia siamo in ritardo”. A centro pagina: “E il Milan adesso compra obiettivi Parolo e Jorginho”.

La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter: “Mazzarri vuole chiarezza”. In alto: “Lippi vota per l’EuroMilan: Allegri grande allenatore”. Di spalla l’Europa League: “Juve, Napoli, Lazio e Viola: Ora provateci!” e “La Roma (con Totti) giocherà a San Siro la 100° gara americana”.

Tuttosport pure apre con la Juventus e suona la sveglia: “Pogba e Pirlo devono essere blindati. L’operazione riscatto comincia da loro”. In alto: “Cairo: D’Ambrosio via ma qualcuno pagherà”. A fondo pagina diversi richiami: “Grana Milan El Shaarawy di nuovo rotto”, “De Laurentiis al vetriolo su Mazzarri”, “La Fiorentina è testa di serie. La Lazio no”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Juventus, Champions League: da eliminati non hanno mai vinto lo Scudetto

Leggi anche — > Sorteggi Europa League 2013, chi sarà l’avversario del Napoli?