Ecco la rassegna stampa del 12 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Allegri zittisce Mazzarri”, il Corriere dello Sport apre con la replica del tecnico rossonero a quello interista: “In Europa e Coppa Italia Milano siamo noi: che senso ha parlare dei loro 9 punti in più?”. In alto due richiami: “Juve, Conte lancia la sfida: Voglio la storia” e “Roma, Garcia fa i conti da scudetto”. Di spalla: “Atletico e Barcellona tanta tattica zero magie”.

La Gazzetta dello Sport apre con “InterSoccorso”e spiega: “Moratti che si precipita alla Pinetina dalla squadra. Thohir si fa sentire: Non sono Superman, ma…”. Tagli alto: “Juve a caccia del record. Pirlo resta fino al 2016”. A centro pagina: “Allegri: In Europa solo noi”. Poi tre richiami a fondo pagina: “Incubo crociato. Il Brasile di Rossi è più lontano”, “Chen Feng in Usa studia la Roma con Pallotta” e “Verona-Napoli: Rivalità, Giulietta e tanti brividi”.

Tuttosport apre con “Juve, scrivi la storia” e sottolinea: “Il piano di Conte: record e triplete”. Taglio alto: “Matri-Kuzmanovic: scambio”. Di spalla: “Atletico-Barcellona: 0-0. Ride solo Ancelotti”. Due richiami in basso: “Garcia: Roma da Champions con 44 punti” e “Amauri boom salta Nicola? C’è Di Carlo”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — >  Verona-Napoli, da “Giulietta è na Zoccola” a “Romeo è cornuto”

Leggi anche — > Atletico Madrid-Barcellona 0-0 Video Highlights e Sintesi