Rassegna Stampa SSC Napoli 10 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 10 maggio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Capitan Europa”, La Gazzetta dello Sport apre con Zanetti che nell’anticipo di stasera della sua Inter contro la Lazio dà l’addio al calcio. Di spalla: “Pressing Conte ma Agnelli prende tempo” e “Roma, allarme infiltrati. Mille agenti domani all’Olimpico”. A centro pagina: “Berlusconi pensiona Seedorf”. In basso: “Intrigo Immobile. Cairo contro tutti: Parlate con me” e “Pellè: Olanda ok. In Italia servono gli stadi nuovi”.

Juve-Conte fumata grigia”, Tuttosport apre con il primo contatto tra il presidente Agnelli e l’allenatore. In alto: “Immobile: furia Cairo”. Di spalla: “Berlusconi vota Montella e sgrida Balo” e “Scelta Thohir: tiene Mazzarri. C’è Ince junior”.

gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Scontri di Roma, Sconcerti: “La trattativa ha salvato l’ordine pubblico”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Genny a’ Carogna al Quirinale: il video di Maurizio Crozza

Henrique: “Nel Napoli sono cresciuto e così ho conquistato i Mondiali”