Quarti Coppa Italia 2013-2014: Orari e Date

Con l’ultimo match tra Napoli ed Atalanta, si è conclusa la fase degli ottavi di finale di Coppa Italia dell’edizione 2013-2014. Non ci sono state grosse sorprese a parte la vittoria di un Siena corsaro a Catania, squadra sempre più in crisi d’identità e soprattutto di risultati e dell’Udinese che, sfruttando il fattore casalingo ed il cattivo momento dell’Inter di Mazzarri, è riuscita a passare il turno dove incontrerà un Milan rivoluzionato dopo il cambio tecnico che ha sconfitto le vittime sacrificali dello Spezia in un match praticamente a senso unico.

A completare il quadro dei quarti di Coppa Italia, ci saranno le sfide tra Napoli e Lazio, Fiorentina e Siena e, soprattutto, il big match tra Roma e Juventus che ha il sapore della rivincita dopo la batosta pesante nell’ultimo scontro in campionato in favore degli uomini di Conte. Sarà proprio quest’incontro ad aprire le danze di questa fase finale il prossimo 21 Gennaio per poi concludere il tutto, otto giorni dopo con la partita al San Paolo tra Napoli e Lazio.

roma

Ecco il programma completo:

Roma – Juventus, martedì 21 Gennaio ore 21;

Milan – Udinese, mercoledì 22 Gennaio ore 21;

Fiorentina – Siena, giovedì 23 Gennaio ore 21;

Napoli – Lazio, mercoledì 29 Gennaio ore 21.

Leggi anche –> Il tabellone completo dei quarti di Coppa Italia

Leggi anche –> Napoli-Atalanta, 3-1: i gol e gli highlights

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Jorginho-Napoli, trattativa al rush finale: ufficialità a breve

Video Primo Gol Callejon dalla Curva B in Napoli-Atalanta 3-1, Coppa Italia