Quanto costa vedere Legia Varsavia-Napoli su Sky Online?

Appuntamento importante questa sera per i tifosi partenopei, che si chiedono quanto costa vedere Legia Varsavia-Napoli su Sky Online. La sfida è dunque visibile per chi non è abbonato al pacchetto sport di Sky? La risposta è sì. Grazie al servizio Sky Online, è possibile acquistare il singolo evento – in questo caso il match valido per la seconda giornata dei gironi di Europa League – senza bisogno di possedere un abbonamento alla pay tv satellitare. La visione dell’evento sará dunque in streaming e il prezzo è di 9.99 €.

Sky Online permette con pochi clic e un pagamento rapido di vedere in streaming da pc, smartphone, tablet, Xbox, smart tv il match live dalla Pepsi Arena. Primo incontro ufficiale tra le due squadre. Napoli spettacolare all’esordio con il travolgente 5-0 inflitto al Brugge, Legia Varsavia invece sconfitto alla prima contro il Midtjylland. Arbitra il greco Koukoulakis, calcio d’inizio alle 21.05. La telecronaca su Sky Sport 1 HD e Sky Online è di Riccardo Gentile, il commento tecnico di Luca Marchegiani e gli interventi da bordocampo di Massimo Ugolini.

Probabili formazioni

Legia Varsavia (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Lewczuk, Rzezniczak, Brzyski; Trickoswki, Vranjes; Guihlerme, Piech, Kucharczyk; Nikolic. All. Berg.

Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Legia Varsavia-Napoli (Europa League 2015-16), Probabili formazioni della Gazzetta dello Sport

Legia Varsavia-Napoli, Formazioni Corriere dello Sport