Primavera, Borussia-Napoli Youth League a Dortmund

Si terrà martedì pomeriggio la partita tra la Primavera del Napoli e il Borussia Dortmund, sfida valida per la quinta giornata della Youth League.

Archiviata la gara contro la Juve Stabia, gli azzurrini sono volati alla volta di Dortmund, destinazione Montanhydraulik-Stadion, che sarà il teatro della sfida. I giovani italiani vogliono a tutti i costi la vittoria dato che, con essa, la qualificazione agli ottavi di finale sarebbe matematica.

Pensare che nemmeno loro ci credevano all’inizio, come testimoniano le parole di Mister Saurini in conferenza stampa, che commenta con sorpresa la vittoria dei suoi ragazzi. Adesso gli Under 19 ci credono per davvero e vogliono arrivare a qualificarsi tra le 16 squadre più forti in Europa della Youth League.

logo champions leagueNon c’è da disperare, comunque, nemmeno in caso di sconfitta: in quel frangente, infatti, gli azzurrini si scontrerebbero a dicembre contro l’Arsenal e sarebbe, dunque, tutto rimandato.

Leggi anche -> Primavera, Napoli-Juve Stabia 2-1 (Gargiulo, Tutino, Bariti)

Leggi anche -> Primavera Napoli, Zoratto: “Tutino e Romano devono maturare”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Borussia-Napoli, Benitez: “Dzemaili titolare? Tutti hanno la possibilità di giocare”

Napoli, la sconfitta brucia come i “fucarazzi”. In Germania per digerire i panettoni