Presentazione Napoli al San Paolo 2013, Decibel Bellini: “Non fate tardi!”

I tifosi del Napoli sono in fermento. Il giorno della presentazione e della prima gara dell’anno tra le mura amiche è ormai vicino e mancano poco più di 24 ore all’appuntamento col Galatasaray che tra le sue fila annovera campioni del calibro di Muslera, Felipe Melo, Sneijder e Drogba.

Data l’occasione, iniziano a filtrare le prime indiscrezioni sul nuovo inno, sulla nuova maglia e sulle cherleaders. Ancora più grande l’attesa per i nuovi acquisti Reina, Albiol e Higuain che non sono stati ancora ufficialmente presentati e che avranno quindi subito un impatto potente col calore dei loro nuovi tifosi.

higuain

Lo spettacolo inizierà alle 19 e a ricordarlo è il famosissimo “Decibel”, ossia Daniele Bellini, speaker ufficiale della SSC Napoli“Domani lo show comincerà alle 19.00 più o meno dato che alle 20.45 inizia la partita. Non fate tardi e fate girare con un retweet. Grazie.” L’attesa è quasi terminata e il popolo napoletano ha già puntato le lancette della propria sveglia sulle 20.45 di lunedì 29 luglio: per lo speker, meglio sistemarle alle 19 per godersi l’intero spettacolo.

Leggi anche–> Gargano via da Napoli, a breve in Spagna

Leggi anche–> Il Fenerbahce soffia Cardozo al Napoli

Leggi anche–> Summit di mercato tra Benitez e il presidente

Leggi anche–> Altri tre acquisti per il Napoli 2013-2014

Leggi anche–> Premium: tante novità per gli abbonati