Posticipo Serie “B”, Juve Stabia Beffata a Modena tra le Polemiche

Novara-Varese Probabili Formazioni

Non è bastato alla Juve Stabia portarsi dietro “il gufo” per esorcizzare la maledizione del “Braglia” di Modena. Che giochino contro i canarini o contro il Sassuolo, poco cambia. Anzi, niente. Le vespe, lì, perdono sempre. Cinque su cinque.

Numero maledetto visto che proprio a cinque giri di lancette dalla fine è Ardemagni ( ottavo centro stagionale) a siglare la rete decisiva. Un gol che fa esplodere l’entusiasmo del “Braglia” …e i nervi agli ospiti per un clamoroso controllo con la mano di Greco in occasione dell’assist vincente.

Juve Stabia arrabbiatissima ( sfuma il quarto posto in solitaria) ed in sala stampa c’è parecchia bile. Il più contestato è lui, l’arbitro, il sig. Velotto di Grosseto al quale le vespe “rimproverano” anche la mancata concessione, sempre nella ripresa, di un calcio di rigore. La Juve Stabia, che ha avuto diverse occasioni per portare a casa l’intera posta in palio, tornerà in campo sabato prossimo al “Menti”.

Ospiterà il Lanciano per rilanciarsi in classifica.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Daniele De Rossi giocatore roma

De Rossi nel Mirino del Real Madrid, Baldini: “Valuteremo Offerta”

Pallone d’oro 2012: tra i Candidati anche Tre Azzurri