Porto-Napoli 1-0, Reina: “Risultato brutto ma giusto”

Il Napoli esce sconfitto dallo Stadio Do Dragao non senza qualche rimpianto. Gli azzurri, sebbene non abbiano mostrato il meglio del repertorio, sono andati vicini al gol in più di un’occasione senza però riuscire a trovare l’ultima zampata vincente. Quella che, invece, ha trovato Pepe Reina.

Proprio il portiere azzurro è stato uno dei migliori in campo e, ai microfoni di Mediaset Premium, si lascia andare ad un’analisi lucida e seria della gara: “Il Porto è una squadra che palleggia bene, nel primo tempo li abbiamo aspettati cercando di ripartire. Quando abbiamo avuto la palla, però, non abbiamo fatto bene e la perdevamo troppo velocemente.” Stavolta, gli azzurri sono stati penalizzati da qualche errore di troppo in fase offensiva.

Le occasioni migliori, però, sono arrivate nel secondo tempo. E’ lì che il Napoli ha avuto più di un’occasione di andare in vantaggio prima e di pareggiare i conti, poi. Ne è consapevole anche Reina: “Nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni, ma il risultato è brutto e giusto. Al ritorno servirà un altro Napoli, ci saranno i tifosi al nostro fianco e daremo del nostro meglio per fare bene e andare avanti.”

Leggi anche –> Porto-Napoli 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Jackson Martinez)