Polonia-Slovenia, Probabili Formazioni e Pronostico

Questa sera si affronteranno in amichevole Polonia e Slovenia, in campo il napoletano Zielinski

Dopo aver disputato le partite di qualificazione ai Mondiali 2018 lo scorso 11 novembre, Polonia e Slovenia tornano in campo nell’amichevole che le vedrà protagoniste questa sera. Di seguito probabili formazioni e pronostico.

Le probabili formazioni di Polonia-Slovenia

Entrambe reduci da una vittoria nelle partite contro Romania e Malta valevoli per le qualificazioni a Russia 2018, Polonia e Slovenia si affronteranno questa sera, a partire dalle ore 20.45, in un test amichevole che si disputerà a Poznan. Nawalka dovrebbe schierare in campo un 4-4-2 con Lewandowski e Teodorczyk coppia d’attacco; a centrocampo dovrebbe trovar posto il napoletando Zielinski al fianco di Blaszykowski, Krychowiak, Grosicki. Presenti in difesa altre conoscenze del calcio italiano, Glik e Cionek, che affiancheranno Jedrzejczyk e Piszek. Fabianski in porta.

Il Ct della Slovenia Katanec dovrebbe schierare un 4-2-3-1, anch’esso composto da molti italiani, con Oblak tra i pali, Samardzic, Cesar, Jokic e Struna in difesa; Krhin, Kurtic a centrocampo e sulla traquarti, a supporto di Bezjak, Birsa, Verbic e Ilicic.

 

Probabili formazioni:

Polonia (4-4-2): Fabianski; Jedrzejczyk, Cionek, Glik, Piszek; Blaszykowski, Krychowiak, Grosicki, Zielinski; Lewandowski, Teodorczyk. Allenatore: Nawalka

Slovenia (4-2-3-1): Oblak; Samardzic, Cesar, Jokic, Struna; Krhin, Kurtic; Birsa, Verbic, Ilicic; Bezjak. Allenatore: Katanec

Il pronostico di Polonia-Slovenia

Pronostico favorevole alla Polonia, si consiglia 1/under. La vittoria della squadra di casa è quotata 1.75 euro contro 4.50 della Slovenica con il pareggio a 3.40. L’under è quotato a 1.60 euro, l’over invece è 2.15. Goal e no goal quotati rispettivamente 2.05 e 1.67.

Leggi anche:

Video | Gol Mertens Doppietta in Belgio-Estonia