Pisa-Frosinone (Play Off Lega Pro): Diretta Tv e Streaming Online

Sarà ancora la Rai a trasmettere in diretta tv e streaming la sfida play off di Lega Pro tra Pisa e Frosinone. La Finale, ormai, è ad un passo per entrambe le squadre: sullo sfondo la tanto agognata promozione per un finale di stagione da incorniciare. Le premesse per lo spettacolo ci sono tutte, anche considerando i circa 7000 spettatori che assieperanno le tribune dell’Arena Garibaldi.

Il Pisa punta sul rientro di Napoli dal primo minuto e sull’arretramento di Mannini a centrocampo. In corsia torna Pellegrini che, nonostante lo spavento, è a disposizione del mister. Il Frosinone deve fare i conti con i problemi fisici di Russo e Crivello; a centrocampo Gori e Gucher con Ciofani e Curiale in attacco.

La sfida sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle 18.oo, su Rai Sport 1 e in diretta streaming tramite la piattaforma digitale della Rai. Collegandosi a Rai.Tv o scaricando l’applicazione sarà infatti possibile seguire la gara anche lontano dalla tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Striscione ironico dei napoletani durante l’allenamento a porte aperte (Foto)

Napoli-Verona, l’analisi della partita: azzurri a caccia dei 100 gol