Pino Daniele, Napul’ è a Piazza del Plebiscito (Video)

Dopo il ricordo della tifoseria del Genoa, ci pensano i napoletani a Piazza del Plebiscito a rendere omaggio a Pino Daniele. Una folla strepitosa dedica al noto cantautore napoletano le note del suo Napul’ è in uno straordinario momento di commozione generale. Luci, canti e passioni in quella piazza da sempre simbolo di Napoli e dei napoletani.

Napoli può ricordare finalmente uno degli uomini più rappresentativi della città: lo ha fatto stasera e lo farà domani con i funerali che saranno celebrati anche in città per consentire al popolo partenopeo di rendere omaggio ad un grande artista che è riuscito, negli anni, a fare della napoletanità un vero e proprio vanto.

Guarda il video con il saluto di
Piazza del Plebiscito a Pino Daniele

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cesena-Napoli 1-4: Sintesi Mediaset Premium (Video)

Cesena-Napoli 1-4, Callejon ritorna al Gol