Pescara: Sebastiani Risponde Alla Tribuna (Foto)

Il Pescara vede sempre più avvicinarsi lo spettro della retrocessione in serie B, dopo averci creduto per la prima parte del campionato adesso le cose iniziano a farsi complicate considerando anche l’ottimo stato di forma del Genoa, squadra quartultima, posizione che bisogna raggiungere per assicurarsi la permanenza in massima serie.

Dopo la brutta sconfitta rimediata in casa contro l’Udinese, i tifosi hanno dato il via alla contestazione rivolta alla squadra, ma soprattutto al presidente Sebastiani e all’allenatore Bergodi, forse i veri responsabili di questa situazione delicata in casa abruzzese. Al termine della gara con i friulani si sono particolarmente accaniti contro il patron i tifosi in tribuna, a cui il numero uno del Pescara ha risposto con un eloquente gesto riportato in foto.

Clima teso dunque in Abruzzo, dove tra l’altro è stato sollevato dall’incarico di allenatore Bergodi, e al posto del quale sembra arriverà Christian Bucchi, attuale tecnico della Primavera biancoazzurra: i tifosi hanno voglia di rivedere quel Pescara voglioso e cinico che si è visto a inizio 2013 con la sorprendente vittoria a Firenze, ma la condizione attuale è molto lontana da quella in occasione della gara del Franchi.

Paga il tecnico, responsabile di scelte azzardate a dir poco, come mettere il talento Weiss in panchina nelle ultime partite: ora ci si aspetta la svolta, anche perché il Genoa è distante 5 lunghezze, tante per una squadra che potrebbe già essersi arresa, ma pochi sicuramente per calciatori che vogliano mostrare il proprio valore alla piazza abruzzese.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Il Punto Della Prima Divisione: Latina k.o, Stasera Lecce-Trapani

Taccone presidente avellino

Calciomercato Avellino: Cardinale rescinde il contratto