Pescara-Napoli, Carlo Alvino senza Telecronaca su Sky: il Motivo

Lo ha spiegato direttamente Carlo Alvino attraverso Twitter la mancanza della telecronaca su Sky per Pescara-Napoli. Gli abbonati napoletani che seguono le gesta della loro squadra del cuore attraverso il commento del telecronista-tifoso ieri sera si sono sentiti un po’ orfani quando hanno provato a impostare la lingua per trovare Carlo Alvino e invece hanno dovuto seguire la sfida dell’Adriatico attraverso il commento ufficiale. Infatti Carlo Alvino non era in onda.

Il motivo? lo spiega proprio il telecronista tifoso su Twitter: “Scusatemi vi devo una spiegazione sulla mancata telecronaca Sky, l’azienda sta facendo le sue giuste valutazioni in settimana vi informo”. Questo scrive Alvino ai suoi fan. Certo che guardare in tv Pescara-Napoli senza soffrire insieme al telecronista tifoso Alvino è davvero brutto e intanto sui social è partito un hashtag che sostiene il ritorno di Alvino alle telecronache su Sky. Chissà se tutto questo influenzerà la scelta dell’azienda oppure no.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik contro Higuain: “Vederlo esultare con la Juventus non è bello”

SSC Napoli in Silenzio Stampa dopo Pescara? Comunicato Ufficiale