Pescara-Milan 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Palermo-Milan, Probabili Formazioni e Pronostico

Ecco gli highlights di Pescara-Milan, con la sintesi del match della 30.a giornata della Serie A 2016-17, terminato 1-1.

Al 12′ il Pescara passa in vantaggio grazie ad un clamoroso autogol di Paletta: il difensore rossonero (oggi capitano vista l’assenza di De Sciglio) effettua un retropassaggio verso Donnarumma, il quale liscia incredibilmente il pallone.

Il Milan non riesce ad impensierire i padroni di casa e le uniche conclusioni arrivano dalla distanza. Al 41′, però, gli ospiti tornano in parità con il terzo gol in campionato di Pasalic. Contropiede di Deulofeu, che tenta la conclusione, respinta da Fiorillo. Dopo un rimpallo, il pallone finisce al centrocampista croato Pasalic, che non sbaglia.

Il secondo tempo è privo di vere occasioni fino all’81’, quando Lapadula sfiora la rete dell’ex ma il tiro viene murato da Fiorillo. Nel finale c’è il forcing del Milan, anche sfortunato all’85’, con il palo colpito da Romagnoli di testa.
Nei minuti di recupero c’è l’ultima grande chance per Lapadula, il cui tiro a botta sicura viene deviato con il piede da Campagnaro.

Highlights Pescara-Milan

Tabellino

PESCARA (4-3-3) – Fiorillo; Zampano, Bovo, Campagnaro, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari.
Allenatore: Zeman.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Pasalic, Sosa, M. Fernandez; Ocampos, Bacca, Deulofeu.
Allenatore: 
Gasperini.

Gol: Paletta (AG); Pasalic
Assist:
Ammoniti: Biraghi, Bovo, Coulibaly, Memushaj; Paletta, Sosa, Locatelli.