Perugia-Avellino 1-1: Video tifosi irpini nel settore ospiti dello stadio Curi

Perugia-Avellino: per il big match di Lega Pro 8 mila spettatori sugli spalti, di cui mille biancoverdi. Uno spettacolo degno di ben altri palcoscenici, che anche in serie A, in realtà ad esempio come Siena, si sognano.

In campo la sfida tra Perugia ed Avellino è terminata in parità, con il risultato finale di 1-1, mentre sugli spalti si sono “affrontati” a colpi di cori le opposte tifoserie.

tifosi avellino

Tutto è filato per il verso giusto e alla fine i biancoverdi possono essere soddisfatti di aver strappato un punto alla capolista Latina, sconfitta nel derby di Frosione. Anche se c’è comunque il rammarico per essere stati momentaneamente in vetta alla classifica del girone “B” di Lega Pro (Prima Divisione) per oltre mezz’ora.

tifosi avellino calcio

Mentre in tutt’Italia gli stadi sono vuoti, ecco una delle poche tifoserie che ancora si muove in massa: le foto ed i video della trasferta dei tifosi avellinesi…

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Spezia-Livorno 1-2. Spinelli: “Vittoria fondamentale. E che acquisto Decarli”

Avellino, le magie del difensore – palleggiatore Izzo (Video)