Perotti al Napoli, manca l’Accordo ma si vuole chiudere

Era il grande giorno di Perotti al Napoli: c’è stata una fumata grigia. E’ terminato da poco l’incontro tra il direttore sportivo Giuntoli e gli agenti del calciatore a Milano ma non si è chiuso nulla almeno per il momento. Infatti l’incontro è stato interlocutorio con il Napoli che avrebbe ribadito l’interesse per il calciatore che comunque al momento non rappresenta una priorità in quanto si cercano di chiudere prima i tasselli giusti per difesa e centrocampo.

Ma il sedersi allo stesso tavolo per discutere è stato importante perché come spiegato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio: “Nessun accordo al momento, dunque, ma resta la volontà di chiudere il passaggio dell’attaccante nella squadra di Sarri. Tutto rimandato, per vedere l’argentino a Napoli si dovrà attendere ancora”. Insomma c’è la possibilità di chiudere, ma non ora.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Perotti al Napoli, Kiss Kiss: “Siamo ai dettagli”

Calciomercato Napoli, Astori si può chiudere nelle prossime ore?