Perotti al Napoli, incontro decisivo dell’agente con gli Azzurri

Sul futuro del mercato azzurro un nome importante è quello di Diego Perotti. L’esterno argentino del Genoa piace e molto alla squadra partenopea, per questo motivo intensificati i rapporti tra i due club. Con l’arrivo quasi certo di Allan dopo aver raggiunto l’accordo per la cessione e il prestito biennale all’Udinese di Zapata, si prova il colpo Diego Perotti per il ruolo di esterno di centrocampo.

Intanto domani è previsto un incontro con l’agente dell’argentino militante nel Genoa, Eduardo Gamarnik, già in Italia da diverse ore. Perotti ha un profilo tecnico che piace molto alla società azzurra e al presidente De Laurentiis, e si prova a chiudere la trattativa in tempi brevi. Nelle prossime ore arriveranno novità sulla trattativa. L’accordo potrebbe chiudersi senza intoppi e Perotti potrebbe essere il nuovo colpo del mercato estivo del Napoli.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli, l’agente di Mertens: “Vuole restare”

Cessioni Napoli 2015, Inler all’Udinese per Allan in Azzurro?