Perché Di Natale non gioca mai contro il Napoli?

Perché Di Natale non gioca mai contro il Napoli? Ancora una volta Totò Di Natale non prenderà parte alla sfida del “San Paolo” tra NapoliUdinese. Il folletto napoletano non sarà alla guida dell’attacco friulano a causa di un leggero problema all’adduttore destro che non gli permetterà di scendere in campo nel primo posticipo della dodicesima giornata.
Si ripete la storia di Di Natale al San Paolo: la leggenda narra infatti, che Totò da qualche anno ormai salti sistematicamente la partita contro la squadra della sua città.

NAPOLI-UDINESE: DI NATALE NON CI SARA’

Discorso che non vale per le gare casalinghe, al “Friuli” infatti Di Natale ha messo a segno due delle sei triplette realizzate in Serie A proprio contro il Napoli. Pessima notizia per Colantuono, che in uno dei campi più difficili del campionato deve rinunciare al suo uomo simbolo. Per la sostituzione del bomber, il tecnico ha scelto Bruno Fernandes che formerà una inedita coppia d’attacco con Thereau. Non sarà comunque facile per la squadra di Sarri che si troverà di fronte una formazione in grado di sbancare lo Juventus Stadium. Grande opportunità per il Napoli, in questo turno gli azzurri possono attaccare la prima posizione considerando le partite difficili delle avversarie. Domenica al “San Paolo” non si può sbagliare.

NAPOLI-UDINESE: TUTTE LE NOTIZIE

 

Streaming Roma-Lazio Gratis: Live su pc, tablet, ipad e smartphone

Verona-Bologna 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)