Pepe Reina al Napoli, i saluti del portiere al Liverpool

Il portiere Pepe Reina passa ufficialmente in prestito per una stagione dal Liverpool al Napoli: è quanto afferma il sito dei Reds in un comunicato di pochi minuti fa. Lo spagnolo, inoltre, ritroverà in Italia il suo ex allenatore Rafa Benitez.

Ed è con una lettera pubblicata sul suo sito ufficiale che il portiere saluta la società inglese, in cui ha militato dalla stagione 2005-2006 fino ad oggi:

“Se ho un rammarico è per come me ne sono andato. Mi aspettavo un comportamento diverso dalla società quando ha accettato la proposta del Napoli senza neanche avvisarmi. Il calcio però è anche questo.  Il Barcellona? E’ una cosa che mi sarebbe piaciuto prendere in considerazione qualora fosse arrivata una proposta ufficiale, ma avevo anche parlato con la dirigenza del Liverpool per un mio rinnovo qualora questa non fosse arrivata. Colgo l’occasione per dire grazie ai tifosi del Liverpool per tutto quello che hanno dato a me e alla mia famiglia. I miei figli considerano Liverpool la loro casa e mi sarebbe piaciuto salutare tutti in modo diverso”.

Leggi anche –> Incidente Avellino, Zazzaroni: stasera non può esserci festa

Leggi anche –> Zuniga alla Juventus? Al Napoli arriva Caceres

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Galatasaray, annullata la festa. Il dolore della SSC Napoli

Tragedia in Irpinia, De Laurentiis su Twitter: “Presenteremo solo maglie e giocatori”