Pavoletti, Numero Maglia Napoli: ha scelto il 32

Leonardo Pavoletti ha scelto il 32 come numero di maglia

Leonardo Pavoletti inizierà la sua avventura al Napoli con sulle spalle il 32, è questo il numero di maglia scelto dall’attaccante livornese. Annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis attraverso il tradizionale tweet di benvenuto, Pavoletti ha subito salutato i suoi ex tifosi del Genoa attraverso una lettera e scelto quindi il numero di maglia che indosserà nelle gare ufficiali con il Napoli.

La scelta non è ricaduta sul numero 9 lasciato libero da Gonzalo Higuain e che quindi rimarrà libero ancora per un po’, ma sul 32. L’obiettivo di Pavoletti è quello di ritagliarsi uno spazio importante nel Napoli e per farlo dovrà prima recuperare la propria condizione, non al 100% per via dell’infortunio al ginocchio che lo attanaglia ormai da diverse settimane. Il recupero non dovrebbe essere lontano: Pavoletti ha già iniziato gli allenamenti a Castelvolturno lo scorso 30 dicembre e di giorno in giorno verrà valutata la sua condizione.

Intanto si gode i primissimi momenti in azzurro. Con la lettera pubblicata su Facebook Pavoletti ha chiuso il capitolo Genoa precisando: “L’amore a volte può cambiare forma”, la scelta del 32 come numero di maglia e l’annuncio di Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente dato il via all’avventura dell’attaccante ai piedi del Vesuvio.