Pavoletti al Napoli, Preziosi: “Resta con noi fino a Giugno”

Il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, parla di Pavoletti a Premium Sport e della sua incedibilità fino a giugno

Pavoletti non si muove dal Genoa a gennaio, a giugno poi si vedrà questo il sunto dell’intervista ai microfoni di Premium Sport rilasciata da Enrico Preziosi.

Dopo la partita vinta contro la Juventus in questa quattordicesima giornata di Campionato, il Presidente del Genoa rilascia importanti dichiarazioni riguardo l’uomo di mercato Pavoletti, attaccante più volte accostato al Napoli, attualmente infortunato“Facciamo la nostra strada. Quest’infortunio non ci voleva, per me Pavoletti è insostituibile. Poi ovviamente va bene che Simeone faccia l’exploit, ma sono due giocatori diversi. Pavoletti per noi è indispensabile fino a giugno”. Parole, queste, che sembrano blindare il talento alla squadra rossoblù, almeno fino a giugno.

Preziosi si mostra entusiasta per la vittoria della sua squadra sulla Vecchia Signora, sconfitta al Marassi di Genova per 3-1, e per i 3 punti conquistati che consentono ai Grifoni di raggiungere quota 19 punti in classifica: “Battere la Juventus è una soddisfazione grandissima. Avevamo bisogno di punti, siamo molto contenti. La Juventus non s’aspettava forse questa nostra partenza, così è arrivata la nostra vittoria legittima. Queste sono le storie del calcio. Noi dobbiamo aumentare la nostra concentrazione, soprattutto in trasferta”.

Pavoletti al Napoli: Ultime Notizie 25 novembre 2016