Pavoletti al Napoli, Juric: “Ha scelto gli Azzurri”

Il tecnico genoano Ivan Juric saluta e augura il meglio a Leonardo Pavoletti, nuovo attaccante del Napoli

Pavoletti è ormai un giocatore del Napoli e a breve il trasferimento verrà ufficializzato. In casa Genoa i tifosi, Preziosi e Juric se ne stanno facendo una ragione riguardo l’addio del bomber livornese che tanto bene ha fatto in terra ligure.“Se Leonardo andrà via gli auguro il meglio. Noi cercheremo qualcuno sul mercato che sia più forte di lui”, ha sostenuto Juric.

Il tecnico genoano Ivan Juric ha parlato questa sera davanti ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina. Il tecnico genoano ha toccato l’argomento Pavoletti che è ormai a tutti gli effetti un giocatore del Napoli, augurando il meglio all’attaccante pubblicamente.

Le parole dell’allenatore del Genoa non fanno altro che confermare quanto Pavoletti sia ad un passo dal Napoli. Manca infatti solo l’ufficialità che avverrà dopo il superamento delle visite mediche che il giocatore sosterrà a breve. Ivan Juric ha inoltre anticipato che il Genoa si attiverà sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante capace di rimpiazzare Pavoletti.

pavoletti-al-napoli

I tifosi, Juric e il Presidente Preziosi sono certi della partenza del centravanti livornese, che più volte ha fatto godere il popolo genoano con le sue giocate magistrali. Ma Pavoletti cambierà aria per respirarne una più pesante: quella di Napoli. Mister Sarri e il popolo azzurro attendono a braccia aperte “Pavoloso“.