Pavoletti Infortunato, Tempi di Recupero: salta il trasferimento al Napoli?

Pavoletti ha subito un brutto infortunio nel match perso contro la Lazio domenica pomeriggio; si complica il suo passaggio al Napoli a gennaio 2017?

Durante la visita medica a cui è stato sottoposto il giocatore, i medici hanno riscontrato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale interno. L’infortunio rimediato da Pavoletti potrebbe tenerlo lontano dal campo per circa un mese. L’ex Sassuolo si era già infortunato a inizio stagione nella sfida contro il Napoli il 21 settembre, restando ai box per circa un mese. Colpo durissimo per l’attaccante genoano in splendida forma e sotto il mirino del Napoli che lo desidera a gennaio per il ruolo di vice Milik.

Si fa tortuosa dunque la via che porta l’attaccante sotto il Vesuvio a gennaio 2017. Il Napoli potrebbe avere qualche ripensamento in merito all’acquisto del giocatore vista la fragilità dimostrata finora dal genoano. Siamo solo a novembre e gli infortuni rimediati da Pavoletti ammontano già a 2. Difficile allora che De Laurentiis voglia regalare a Sarri un giocatore dalle condizioni fisiche instabili, considerando l’alto prezzo del cartellino del giocatore. Il Napoli a giorni potrebbe sterzare su qualche altro attaccante: chi sarà il prossimo centravanti da puntare?

Calciomercato Napoli, Muriel nuovo obiettivo per Gennaio?

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Dinamo Kiev, Sarri: “Vincere senza fare conti”

Napoli-Juventus 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

Higuain Infortunato, a Napoli la pizza è gratis