Pavoletti al Napoli: Ultime Notizie 30 novembre 2016

Due giorni per conoscere il futuro di Pavoletti: il Napoli aspetta una risposta dal Genoa

Non c’è tempo da perdere. Il Napoli vuole Leonardo Pavoletti e lo vuole subito. Secondo le ultime notizie di oggi, 30 novembre 2016, relative al futuro del giocatore del Genoa, gli azzurri paiono aver premuto l’acceleratore, lasciando al Grifone solamente un paio di giorni per decidere cosa fare.

Pavoletti via dal Genoa a gennaio? Le intenzioni dei rossoblu sembrano essere altre. Nei giorni scorsi il presidente Preziosi aveva tolto l’attaccante dal mercato di riparazione, facendo crollare le speranze del Napoli con un: “Resta con noi fino a giugno”. Cosa è cambiato adesso? Nulla, semplicemente i partenopei non hanno mai pensato di abbandonare la pista Pavoletti, obiettivo numero uno degli azzurri per gennaio, nonostante il giocatore al momento sia fermo ai box per infortunio.

Le due società sono in contatto e, secondo quanto riportato da Repubblica, il presidente De Laurentiis pare stia aspettando una risposta da parte del Genoa che non dovrebbe tardare ad arrivare. Entro due giorni al massimo il Napoli saprà quali saranno le intenzioni del Grifone, intanto sembra esser stato raggiunto l’accordo tra gli azzurri e il giocatore. Per il momento, però, la trattativa resta congelata e i partenopei continuano a guardarsi intorno.

Calciomercato Napoli: Isak, Rashica e Bailey chi arriva?