Pavoletti al Napoli, Pruzzo: “Ci penserei bene prima di andare”

Ancora pochi giorni e Pavoletti sarà ufficializzato al Napoli. L’ex calciatore della Roma Roberto Pruzzo ha sostenuto un’intervista ai microfoni di Radio Radio. Pruzzo ha consigliato a Pavoletti di restare a Genova perché convinto che a Napoli non troverebbe spazio nell’undici di Sarri.

“Se fossi in Pavoletti ci penserei più volte prima di venire al Napoli. Mertens sta facendo benissimo e secondo me l’attaccante del Genoa non troverebbe spazio. A mio avviso sarebbe un errore rimuovere Mertens dal campo e da quel ruolo. Pavoletti ragionasse sul suo arrivo se non vuole finire in panchina”, ha sostenuto l’ex attaccante della Roma.

Roberto Pruzzo inoltre ha difeso la sua Roma sconfitta sabato sera dalla Juventus:“Non è un dramma la nostra sconfitta contro la Juve. Loro partivano favoriti. La Juve come al solito è davanti e le altre la inseguono. Niente di nuovo”.

Ma, ritornando alle parole sull’arrivo di Pavoletti, d’altronde si sa: tra la Roma e il Napoli non scorre buon’acqua. Pruzzo ha messo in guardia Pavoletti, sostenendo che a Napoli siederà in panchina. Pruzzo dunque mette lo zampino nella trattativa gli azzurri e Pavoletti che ormai procede a gonfie vele. A breve il giocatore sosterrà le visite mediche per poi essere ufficializzato al Napoli.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Mertens come Higuain? La classifica marcatori lo conferma

Fiorentina-Napoli, Arbitro Tagliavento di Terni