Partite della Nazionale in Diretta Tv: RAI e FIGC trovano l’accordo

Rinnovato l’accordo tra FIGC e RAI per la trasmissione della diretta tv delle partite della Nazionale per i prossimi 4 anni. Ormai la partnership è consolidata e duratura anche perché, si sa, il nostro paese per il calcio (e per la Nazionale in particolare) si mobilita. Ecco che allora l’accordo è stato prolungato fino al 2018.

La Rai continuerà a trasmettere le partite amichevoli della Nazionale, le amichevoli e le gare in casa dell’Under 21. Come se non bastasse, però, l’offerta si completa con le partite di tutte le altre Nazionali di calcio, delle giovanili, della Nazionale di calcio femminile e della Nazionale di calcio a 5.

La Rai continuerà quindi a trasmettere la diretta tv di tutte le partite della Nazionale italiana di calcio. Nel solco della tradizione, i tifosi italiani potranno seguire, come di consueto, tutti gli impegni degli azzurri.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2015/2016: anche l’Inter su Allan

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Immobile pronto al ritorno”