Partite di Champions su Mediaset Premium solo per abbonati?

Tutte le info per acquistare le partite di Champions League su Mediaset Premium

Le partita di Champions League 2016-2017 sono disponibili solamente su Mediaset Premium: l’offerta è riservata solo agli abbonati? A quanto pare sì, fatta eccezione per i match che Mediaset trasmetterà in chiaro su Canale 5 e che saranno quindi visibili a tutti, compresi coloro che non posseggono l’abbonamento a Premium. Tra questi però non figureranno le partite degli ottavi con protagoniste le italiane Napoli e Juventus: come fare per vedere tali sfide?

Se per quel che riguarda la Serie A Mediaset Premium permette ai tifosi non abbonati di acquistare la singola partita usufruendo del pay per view, per le sfida di Champions League tale offerta non è valida. Ciò significa che per vedere Real Madrid-Napoli, Porto-Juventus, Napoli-Real Madrid e Juventus-Porto è necessario essere abbonati o acquistare l’abbonamento. In quest’ultimo caso la pay tv dà la possibilità di effettuare l’acquisto del pacchetto “tutto il calcio Premium” online al costo di 26.00 euro, scontato rispetto al prezzo iniziale (34.00 euro).

Per poter acquistare l’abbonamento a Mediaset Premium si potrà chiamare il numero verde o più semplicemente collegarsi al sito www.mediasetpremium.it e sbrigare la procedura online. Come? Una volta scelto l’abbonamento dalla sezione “acquista”, occorrerà per ultimare la procedura cliccare su “acquista l’offerta” e compilare con i propri dati personali la scheda che si aprirà sullo schermo del vostro pc. L’abbonamento comprenderà anche il servizio streaming Premium Play.