Partita della Pace 2016, Maradona partecipa: il Video annuncio

Ci sarà anche Diego Armando Maradona alla Partita della Pace 2016: lo ha annunciato lo stesso Pibe de Oro attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Un annuncio importante quello di Diego Armando Maradona perché torna in Italia, chiamato direttamente da papa Francesco, e lo fa nell’edizione 2016 della Partita della Pace che è stata titolata “Uniti per la pace” e il cui intero incasso sarà devoluto ai terremotati del Centro Italia.

Queste le parole di Diego Armando Maradona che potrete sentire anche nel video sottostante: “Ho iniziato il conto alla rovescia, qui nell’accademia americana, che all’inizio non ci piaceva ma i dirigenti ci hanno concesso un campo in erba naturale. Mi sto allenando per la partita della pace, mi ha chiamato Papa Francesco e non potevo mancare: sarà a beneficio dei terremotati, e gli italiani mi hanno dato tanto, non solo i napoletani. I napoletani mi amano, ma gli italiani mi rispettano perché sanno che ho sempre dato tutto in campo. Un saluto a tutti i maradoniani, sto lavorando duro per il 12 ottobre”.

IL VIDEO ANNUNCIO DI MARADONA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Tolisso: “Ho rifiutato perché c’è troppa pressione”

Morata al Napoli: “Ho rifiutato per rispetto della Juve”