Parolo e Gonalons al Napoli, si forma il nuovo centrocampo azzurro?

Il Napoli è sempre alla ricerca di centrocampisti che possano completare la propria rosa. Oltre a Gonalons molto vicino alla firma con gli azzurri, Bigon starebbe trattando proprio in queste ore l’acquisto di Marco Parolo dal Parma. Il calciatore emiliano non sarebbe semplicemente un’alternativa al francese ma potrebbero infatti arrivare entrambi alle pendici del Vesuvio.

Non solo Gonalons per il centrocampo del Napoli quindi, ma anche Parolo che a differenza del francese potrebbe anche giocare l’Europa League. E’ la coppia di centrocampo che Bigon sta cercando in queste ore di portare al Napoli in modo da completare la rosa con due innesti di qualità che andrebbero a rinforzare non solo la mediana ma anche la difesa degli azzurri in quanto Gonalons nel Lione ha spesso ricoperto anche il ruolo di centrale difensivo.

bigon

Il Napoli proprio in queste ore sta vagliando il tipo di offerta da presentare al Parma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Un’offerta che nonostante che dall’Emilia più volte sia stata ostentata l’incedibilità del 28enne centrocampista che quest’anno ha già segnato 6 gol in campionato, potrebbe convincere Ghirardi e il suo staff a far partire il calciatore.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Gonalons: “Come si fa a dire di no agli azzurri?”

Leggi anche -> Diego Costa al Napoli, dalla Spagna sicuri dell’interesse degli azzurri

Calciomercato Napoli, scambio Vargas-Bernat col Valencia?

Calciomercato Napoli, Criscito: “Vorrei giocare nel club della mia città”