Parma-Napoli: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Dopo la delusione europea il Napoli si rituffa in campionato. La prossima gara degli azzurri si giocherà domenica alle ore 18 allo stadio Tardini contro il Parma. Il match potrà essere visto in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming potrà essere seguito sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play. 

Pronostico nettamente favorevole alla compagine di Rafa Benitez ancora in lotta per un posto in Champions League, mentre il Parma ultimo in classifica è già retrocesso mateticamente in serie B. Il Napoli arriva a questa gara dopo 4 successi, ultimo ottenuto contro il Milan al San Paolo ed una sconfitta. In queste ultime gare però gli azzurri sembrano soffrire il mal di trasferta. Sono 4 su 5 infatti le sconfitte patite  dagli azzurri lontani dal San Paolo, unica vittoria ottenuta al Sant’Elia contro il Cagliari. Il tecnico del Napoli Rafa Benitez non ha particolari problemi di formazione dovendo rinunciare ai soliti infortunati Michu, Zuniga, e De Guzman. Lo spagnolo ha già annunciato che per questa sfida darà spazio ad un ampio turn over. Partita da non sottovalutare assolutamente, il Parma anche se già retrocesso non darà vita facile alla squadra azzurra.

Stagione balorda per il Parma, non solo la retrocessione nella serie cadetta, anche l’ombra del fallimento si sta abbattendo sul club ducale. La squadra di Donadoni però sta onorando il campionato e non regalerà nulla agli azzurri. Il tecnico bergamasco per la sfida di domani ha la formazione al completo e si affiderà al già collaudato 3-5-2. L’attaccante algerino Belfodil non sarà della gara poichè ha annunciato la rescissione anticipata del contratto.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Costa, Feddal; Gobbi, Mauri, Jorquera, Nocerino, Varela; Coda, Ghezzal.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Gargano; Mertens, Gabbiadini, Insigne; Zapata.

PARMA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE