Parma-Napoli, Auriemma: “Benitez vuole il record”

telecronista auriemma mediaset premium

Raffaele Auriemma ha scritto sull’edizione di Tuttosport alcune righe sulla prossima partita che il Napoli dovrà affrontare al Tardini con il Parma domenica 6 aprile alle ore 20.45. Il noto giornalista napoletano in particolare ha fatto delle considerazioni generali sulla stagione degli azzurri ma al tempo stesso ha messo in evidenza come il tecnico Benitez stia mantenendo alta la concentrazione della sua squadra in questi chiedendo ad alta voce di centrare un prestigioso record.

Provaci non costa nulla. Magari sarà tutto inutile, perché la Roma non getterà mai al vento 10 punti in 7 partite, però il Napoli non intende allungare la striscia del rimpianto: ben 17 punti lasciati per strada” sono le parole di Auriemma che poi continua dicendo: “Peccato, ma quest’anno è servito d’esperienza per capire che il calcio italiano è diverso rispetto ad altri tornei europei.

Con sia il secondo che il quarto posto ormai lontani il rischio per gli azzurri è quello di abbassare la concentrazione in queste ultime partite con una finale di Coppa Italia da giocare a maggio e con un Mondiale alle porte per la maggior parte dei calciatori partenopei. Secondo Auriemma Benitez per non far abbassare la guardia ai suoi uomini avrà detto alla squadra prima della partenza per Parma: “Facciano in modo da essere ricordati come il miglior Napoli di sempre, centriamo questo record”.

TUTTO SU PARMA-NAPOLI