Parma-Napoli 1-0, Parolo: “E’ la vittoria del gruppo”

Si conclude con la sconfitta dei partenopei per 1-0 il posticipo della 32^ giornata di campionato Parma-Napoli. Autore della disfatta azzurra è il centrocampista degli emiliani Marco Parolo, realizzatore di uno splendido gol che vale la vittoria al Parma e allontana il Napoli dal secondo posto. Proprio il marcatore della partita al triplice fischio si è fermato ai microfoni di Sky Sport e ha commentato la gara appena conclusasi.

“Questa è una vittoria che vale moltissimo, perché abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo e ritrovato il giusto spirito, correndo e soffrendo come non abbiamo fatto nelle ultime partite”. Queste le prime dichiarazioni del centrocampista gialloblu che appare felice per il gol che in qualche modo dedica a Donadoni“Lui mi dà grande carica e mi fa giocare anche quando non sono al massimo e io sono contento di averlo ripagato con questo gol”.

Questa per Parolo si sta dimostrando una stagione positiva e per coronare il tutto potrebbe esserci il Mondiale. Il giocatore del Parma, però, tiene i piedi per terra e a questo proposito dichiara: “Ho l’1% di possibilità. Sarebbe un sogno essere chiamati nella lista dei 30, vedremo”.

Leggi anche-> Parma-Napoli 1-0: su Zapata era rigore

Leggi anche-> Parma-Napoli 1-0: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Parma-Napoli 1-0: la cronaca del match