Parma-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

In occasione della 38^ giornata di Serie A lo stadio Ennio Tardini ospiterà il match Parma-Livorno. La squadra di casa mira a conquistare il sesto posto in campionato e l’Europa League e per far ciò punterà alla vittoria, il Livorno non sarà da meno e, retrocesso nella scorsa giornata, vorrà salutare la Serie A con una buona prestazione. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

Tra le file del Parma non ci saranno Felipe e Lucarelli, squalificati, e Vergara e Pozzi, infortunati. Il tecnico Donadoni dovrà valutare le condizioni di Biabiany, fermato da un problema muscolare, la sua presenza non dovrebbe comunque essere a rischio. Per quel che riguarda la formazione il Parma dovrebbe scendere in campo formando un 4-3-3 con a centrocampo Marchionni favorito su Gargano e in avanti il tridente composto da Biabiany (o Schelotto), Amauri e Cassano.

Il Livorno dovrà fare a meno degli infortunati Luci, Mbaye e Emeghara ai quali si aggiungono Borja, Castellini, Benassi, squalificati. In formazione mister Nicola dovrebbe affidarsi a un 4-4-2 con Anania, e non Bardi, in porta, Piccini favorito su Mosquera a centrocampo, e in attacco il duo Siligardi-Paulinho.

Queste le Probabili Formazioni:

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Gobbi, Molinaro, Acquah, Marchionni, Parolo, Biabiany, Amauri, Cassano.

Livorno (4-4-2): Anania, Ceccherini, Valentini, Emerson, Mesbah, Piccini, Biagianti, Greco, Duncan, Siligardi, Paulinho.

PROBABILI FORMAZIONI 38^ GIORNATA

Milan-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Genoa-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming