Parma-Juventus: Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Inseguire la Roma. Come per Benitez anche per Antonio Conte è questo il mantra dell’undicesima giornata di Serie A. Tuttavia, con l’impegno Champions alle porte, il tecnico bianconero dovrà rivedere i suoi piani. La prossima prevede lo scontro determinante con il Real Madrid allo Juventus Stadium e la necessità è quella di fare turnover. Donadoni, invece, dopo il passo falso contro il Genoa, punta a riprendere il cammino affidandosi all’undici più in forma della stagione. 

Per la Juventus la vera grande novità è quella relativa all’esclusione di Bonucci a cui il mister preferisce concedere un turno di riposo. Recupera Quagliarella ma tiene ancora fermi ai box Vucinic e Lichtsteiner. A centrocampo possibile vedere ancora turnover con uno tra Vidal e Pirlo pronto a lasciare spazio a Pogba dal primo minuto. La difesa potrebbe quindi essere composta da Ogbonna, Barzagli e Chiellini. Centrocampo a cinque con Asamoah e Isla sugli esterni, Pogba, Vidal e Marchisio. In attacco Tevez e Giovinco dal primo minuto al posto di Llorente.

Antonio Conte Juventus

Donadoni, invece, recupera Lucarelli in difesa che, nel consueto 3-5-2, sarà affiancato da Felipe e Cassani. A centrocampo spazio a Biabiany e Gobbi sulle fasce e Parolo, Gargano e Marchionni al centro. In attacco fiducia per il duo Cassano-Amauri dal primo minuto. Insomma, dopo il tentativo di schierare una formazione rimaneggiata a Genova, è molto probabile che il mister punti tutto sui titolarissimi.

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming, per gli abbonati, sulle rispettive piattaforme digitali Sky Go e Premium Play.

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Amauri, Cassano.
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Barzagli, Chiellini; Isla, Marchisio, Pogba, Vidal, Asamoah; Tevez, Giovinco.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI PARMA JUVENTUS

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA