Parma-Inter: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Sabato sera alle ore 20.45 si terrà Parma-Inter. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match in questione, valevole per la decima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. I gialloblu si trovano all’ultimo posto in classifica; i nerazzurri, invece, hanno vinto due partite consecutive, risollevando animi e umore di tifosi e società, ultimamente molto compromessi.

Mister Donadoni potrebbe schierare un 3-5-2: particolare coppia d’attacco tutta ex Inter quella dei gialloblu: Cassano-Belfodil, ad insidiare la difesa nerazzurra. Entrambe le squadre, in ogni caso, dovranno fare i conti con una lunga serie di infortunati. Walter Mazzarri, fedele al suo solito modulo, dovrà fare i conti con la probabile assenza di Hernanes, infortunatosi nel precedente match contro la Sampdoria.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky o su Mediaset Premium (Premium Calcio e Premium Calcio HD), oppure in streaming, attraverso le due applicazioni che Sky e Mediaset mettono a disposizione per gli abbonati, Sky Go e Premium Play. Ecco  le probabili formazioni previste per sabato sera.

Parma (3-5-2): Mirante; Santacroce, Felipe, Costa, Rispoli, Mauri, Lodi, Lucas Souza, Gobbi, Cassano, Belfodil

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kovacic, Medel, Kuzmanovic, Dodò; Palacio, Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Roma 2014: le Formazioni della Gazzetta dello Sport

Napoli-Roma 2014: l’analisi della partita