Parma-Cagliari 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Punti salvezza importanti quelli che saranno in palio domenica 15 dicembre al Tardini, dove si affronteranno Parma e Cagliari. I ducali sono reduci dal rocambolesco pareggio per 3-3 contro l’Inter mentre i sardi arrivano dal 2-1 in rimonta ottenuto in casa contro il Genoa con doppietta di Sau. Il match sarà trasmesso in diretta tv alle ore 15 da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Donadoni conferma il 4-3-3 di San Siro. Davanti a Mirante, confermato il poker difensivo composto da Cassani e Gobbi sugli esterni, con Paletta e capitan Lucarelli al centro. Acquah rileva l’infortunato Gargano e completa il centrocampo con Marchionni e Munari, che sarà schierato al posto dello squalificato Parolo. Davanti tridente leggere con Biabiany, Cassano e Sansone.

radja nainggolan giocatore cagliari

Nel Cagliari, schierato sempre col 4-3-1-2, in porta ci sarà ancora Avramov, ormai titolare fisso dopo l’esclusione dalla rosa di Agazzi. Pisano e il sardo Murru agiranno sulle fasce, mentre la zona centrale della difesa sarà presidiata da Rossettini e Astori. Dessena, Nainggolan e Ekdal comporranno il terzetto in mediana (Conti out per squalifica), con Cossu alle spalle di Pinilla e Sau.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Munari; Biabiany, Cassano, N.Sansone.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau.

PROBABILI FORMAZIONI 16^ GIORNATA SERIE A